Mission

Sef offre ai propri clienti, aziende ed enti pubblici, un importante supporto nella identificazione e fruizione di fondi nazionali o comunitari.

Valore aggiunto

Sef si propone come una società di consulenza integrata, capace di offrire servizi ad elevato valore aggiunto che nascono da un approccio critico e analitico dei fabbisogni aziendali, per poi concretizzarsi in soluzioni gestionali innovative e qualificate.

Servizi offerti

Sef offre servizi di alta consulenza direzionale
Una consulenza strategica importante che parte dalla valutazione della business idea, alla creazione di un business model efficiente ed efficace.

Identificata e cristallizzata business idea, Sef svolge attività di scouting dei principali strumenti finanziari agevolati accompagnando il cliente nella stesura della richiesta di agevolazione per poi accompagnarlo in fase di attuazione del progetto di impresa, in rendicontazione e durante il collaudo finale.

Punti di forza

Sef implementa strumenti di ingegneria finanziaria capaci di generare un vantaggio competitivo facilmente spendibile e duraturo nel tempo.

Grazie alla partnership con principali Enti Certificazione e Istituti di Ricerca, Università, Sef è in grado di sviluppare importanti attività di project management tese all’inserimento e allo sviluppo di sistemi tecnologici ad alto valore aggiunto.

La professionalità e la cortesia rappresentano i punti di forza del team che, con dedizione, instaura con il cliente da prima un rapporto umano e poi professionale.

TOP